Benvenuto in Calze Sabas!

Modalità di Pagamento

I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili (IVA inclusa). Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell'ordine. Il Cliente potrà pagare  con:

1 - CARTE DI CREDITO

VISA, MASTERCARD , MAESTRO, DINERS CLUB, JCB fornendo i dati richiesti che verranno gestiti direttamente dagli istituti emittenti le carte di credito. Le informazioni verranno criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi. Al termine dell'operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento invierà una mail di conferma al Cliente dell'avvenuta transazione ed a Calze Sabas snc una mail di autorizzazione alla consegna.

2 - PAYPAL

Scegliendo questa opzione il cliente verrà indirizzato al sito paypal per concludere la transazione. Al momento dell'ordine paypal provvederà immediatamente ad addebitare l'importo dell'ordine.

3 -  BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avverrà soltanto all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Calze Sabas snc. Si consiglia di far pervenire via mail la copia di avvenuto bonifico con il n. di CRO. Nel caso di mancato accredito presso il nostro conto bancario entro 7 giorni, considereremo l’ordine annullato. Il Cliente deve provvedere ad effettuare un bonifico corrispondente all'importo specificato alla conferma dell'ordine con i seguenti riferimenti:

Beneficiario : Calze Sabas snc
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT59T0306945690100000001908
Causale: "Ordine n….”

4 - CONTRASSEGNO

E’ possibile il pagamento contrassegno al corriere in contanti o con assegno circolare.
In questo caso sarà addebitato in corso d’ordine un supplemento di euro 4.90 indipendentemente dall’importo dell’ordine.